Corso di Jumping
Il corso di jumping è una bellissima novità: si utilizza un trampolino di forma esagonale con elastici (che lo rendono molto più morbido nei salti) e con una barra dove potersi appoggiare sia durante il lavoro aerobico che in quello di tonificazione.
La lezione consiste nel saltare sul trampolino a tempo di musica eseguendo mini coreografie intervallando al lavoro aerobico esercizi di potenziamento muscolare (squat, affondi, addominali etc..).

E' un corso adatto a tutti anche se molto intenso poiché l'utilizzo del trampolino evita l'impatto con il pavimento e permette anche a chi ha problemi alle articolazioni di fare attività aerobica intensa senza farsi male.

Saltare sul trampolino permette di migliorare la circolazione linfatica e quindi di eliminare la tanto odiata cellulite, aiuta il dimagrimento grazie al grande dispendio calorico e la tonificazione è garantita dalla parte di lavoro muscolare svolto durante o a fine lezione.

Il tutto è abbinato a divertimento, infatti questo corso è un ottimo toccasana in quei momenti in cui si è particolarmente stanchi in quanto è in grado di ricaricarvi! In pochissime palestre troverete questo fantastico corso.